VZ VermögensZentrum conquista il titolo di migliore banca in Svizzera
Anche quest'anno la rivista economica BILANZ ha messo alla prova oltre 100 banche svizzere. VZ VermögensZentrum vince la sfida come migliore banca svizzera.
Per la 16esima volta, la rinomata rivista economica BILANZ è andata alla ricerca della migliore banca svizzera. La giuria ha inviato un investitore come "esca""presso circa 100 banche svizzere per raccogliere proposte di investimento in base alle specifiche della valutazione.
Una consulenza indipendente porta alla vittoria del premio "Migliore banca svizzera"
La giuria, presieduta dal Professor Thorsten Hens, ha valutato le proposte di investimento delle banche secondo i criteri di "interazione", "costi", "approccio olistico", "trasparenza", "divulgazione del rischio" e "struttura del portafoglio".
VZ VermögensZentrum ha convinto i giudici con la sua proposta di investimento guadagnandosi così il titolo di miglior banca svizzera per la sesta volta.
Clicchi qui per visionare la classifica
Selezione dei premi passati
2023: riconoscimento come "Leader di qualità di lunga data"
I "leader di qualità di lunga data" sono banche che sono già state testate almeno quattro volte da BILANZ e valutate ogni volta "buone".
2022: podio "Migliore banca svizzera"
Nel 2022, VZ VermögensZentrum ha vinto il secondo posto tra le migliori banche svizzere.
2021: riconoscimento come migliore banca svizzera
VZ VermögensZentrum ha conquistato il primo posto anche nel 2021, diventando la migliore banca svizzera per la quinta volta.
VZ è anche sulla buona strada per guadagnarsi il titolo di migliore banca online in Svizzera.
Vuole beneficiare della nostra pluriennale esperienza? Gli esperti VZ non traggono profitto dalla raccomandazione dei prodotti e pertanto valutano i suoi investimenti in modo imparziale.
Fissi subito un primo appuntamento gratuito presso la succursale VZ a lei più vicina.