Contatti e interlocutori di riferimento in caso di domande

Con le informazioni adeguate e la giusta dose di cautela, possiamo collaborare tutti assieme per creare un ambiente più sicuro. Rimanga vigile, ponga domande e verifichi sempre le informazioni prima di prendere decisioni importanti o condividere dati personali.

Hotline e-Banking

Telefono: 058 411 88 77
E-Mail: contact@vzdepotbank.ch

Da lunedì a venerdì: dalle 8.00 alle 18.00

Servizio di blocco VZ per carte di debito e carte di credito

In caso di smarrimento o furto della sua carta, contatti subito il servizio per le emergenze (24/7).

VZ Debit Mastercard: +41 58 411 82 82
VZ Visa Classic/Gold: +41 44 828 33 00

Hotline TWINT

Assistenza (24/7): 058 411 82 82
Blocco App TWINT: 058 411 82 82
Ulteriori informazioni: www.vzch.com/twint-it

Centri specializzati

Vigilanza sui mercati finanziari: www.finma.ch/it/finma-public/warnungen 
Ufficio federale della cibersicurezza: www.ncsc.admin.ch

Polizia

In caso di emergenza, può contattare direttamente la polizia. Telefono: 117

Supporto PC

Se sospetta che il suo computer sia stato infettato da un virus o da malware, non esiti a contattare un servizio di assistenza tecnica professionale.
 

Scheda informativa

Internet ed e-banking: come proteggersi dalle truffe

Questa scheda informativa riporta gli errori più frequenti e le modalità per evitarli.