VZ VermögensZentrum: migliore banca in Svizzera
Per la 16esima volta, la rivista di economia BILANZ, in una missione "sotto copertura", si è messo alla migliore banca svizzera: ha vinto VZ VermögensZentrum.
Ogni anno, la rinomata rivista di economia BILANZ cerca i migliori fornitori di servizi finanziari in Svizzera. Come esca, la giuria invia un investitore presso circa 100 banche per richiedere proposte di investimento ritagliate sulle sue esigenze.
Investire senza conflitti di interesse
La giuria, guidata dal Professor Thorsten Hens, valuta le proposte di investimento e invita i fornitori con le soluzioni migliori ad un incontro. Solo nel corso di questo faccia a faccia gli istituti vengono informati che stanno partecipando al test di qualità più quotato nel settore bancario svizzero.
La giuria seleziona poi i vincitori nelle categorie "Banche nazionali", "Banche regionali" e "Banche private ed estere". VZ VermögensZentrum, che già da anni è riconosciuto come "Leader di qualità di lunga data", si aggiudica il primo posto nella categoria delle "Banche nazionali" del 2024.
Vuole saperne di più e beneficiare dell’esperienza dei nostri esperti? I consulenti di VZ non traggono alcun profitto dalla raccomandazione di prodotti di investimento e valutano i suoi investimenti in modo imparziale. Fissi subito un appuntamento presso la sede VZ a lei più vicina.